NEWS


PIANO BAR E AMERICAN BAR AL GABBIANO...
Regno di Bacco, Opi e delle Muse

Le note si susseguono come in un lungo spartito… dal 1978 ad oggi il piano bar
"Al Gabbiano" non ha mai perso il ritmo.
Personaggi famosi quali De Piscopo, Gino Paoli fino a Biagio Antonacci e Alessandro Safina sono stai graditi ospiti di questa melodiosa cornice.
Le dolci note si impersonano oggi nel maestro Marino Bellinaso, parte integrante e fondamentale dello staff da ormai svariati anni. Conosciuto dagli amici come "Amadeus" diverte gli ospiti che, a dir il vero, sono i veri protagonisti dello spettacolo che si svolge ogni sera (domeniche escluse). Non si tratta solo della musica.. c'è qualcosa in più, si respira un clima simpatico e l'atmosfera è quella di una grande festa.
Le gag tra il maitre Gianluca ed il maestro Marino permettono di assaporare drink o snack con il sorriso sulle labbra. A quanti desiderino momenti di piacevole intimità vengono riservate le nicchie ricavate dalla struttura.
Il bar propone aperitivi, sparklings, long drinks, cocktails internazionali, drinks latino americani e ancora drinks caldi ad effetto. Tra le specialità tartine calde, club sandwich, alzata di ostriche e bollicine, dolci golosi.

APERTO FINO ALLE 02.00 DEL MATTINO… CUCINA COMPRESA




 
     
 
     


Albergo, Ristorante, Piano-bar, Residenza, Villa Faggiotto
      | Email: info@algabbiano.it
Via Della Vittoria, 45 - 31047 Levada Di Ponte Di Piave (Treviso) - Italia - Tel. +39 0422.853725 - Fax. +39 0422.853540